Formazione aziendale finanziata


Le Agenzie per il Lavoro, ossia APL, di con tipologia generalista, sono enti regolarmente iscritte all’apposito Registro del Ministero del Lavoro. L’obiettivo per le APL è quello di favorire l’incrocio tra domanda e offerte di lavoro, fornendo selezione, formazione e ricollocamento.
Sinet offre molteplici servizi a supporto delle APL come la Formazione Aziendale Finanziata. Lo scopo di questo servizio è garantire la massima efficacia nel supporto alle APL per ottimizzare la soddisfazione delle esigenze formative dei clienti.

Sono, inoltre, previsti affiancamento in visita, rilevazione del fabbisogno, progettazione, erogazione, gestione amministrativa delle attività finanziate con i Fondi Interprofessionali, completano la gamma dei servizi offerti. Sinet propone alle APL piani formativi a valere sugli avvisi dei principali Fondi Interprofessionali.

 


Per le APL sono previste anche corsi di formazione obbligatoria al personale delle aziende come HACCP e Salute e Sicurezza al termine dei quali saranno rilasciate le dovute attestazioni valide ai fini normativi.

Inoltre Sinet offre alle APL servizi come Formatemp, ossia Formazione base, Professionale e continua.

Con tale servizio l’azienda potrà gestire l’intero processo formativo, a partire dal supporto tecnico, al reclutamento, fino alla rendicontazione finale, o parte dell’iter su territorio nazionale, per attività formative a catalogo o presso aziende clienti per specifiche necessità.
Cosa aspetti? Richiedi subito una consulenza!



Sinet Formazione

Dai uno sprint alla tua formazione professionale.

Scroll to Top