Esperto 231


Esperto 231

Il corso per Manager Esperto 231 è un percorso formativo rivolto a professionisti, consulenti, laureandi e laureati, manager di azienda, componenti di OdV, datori di lavoro interessati ad acquisire le competenze necessarie per la realizzazione, la gestione e la verifica di un modello di organizzazione e gestione ai sensi del D. Lgs. 231/2001 e s.m.i..
Il corso è destinato a coloro che, essendo già conoscitori della materia e già attivi in ambito di gestione, consulenza ed auditing di modelli di organizzazione, gestione e controllo, vogliano investire il loro futuro in questo settore. La finalità è quella di istruire i partecipanti su come progettare, implementare e gestire gli audit di un modello di organizzazione, gestione e controllo che sia idoneo ed abbia efficacia esimente contro i Reati previsti dal D.Lgs 231/01.

Lo studio di casi reali faciliterà la comprensione degli aspetti relativi all’individuazione e alla valutazione dei rischi di commettere reati e favorisce la realizzazione di un efficace sistema di controllo interno atto a rendere accettabile il livello di rischio stesso. Verranno affrontate quelle che sono le tecniche di audit e le modalità di vigilanza che devono essere attuate sul modello per garantirne l’efficacia.

Cosa aspetti? Scopri subito il corso di Esperto 231 e conseguilo con Sinet!


Corso Pdf
ESPERTO 231 Scarica il Pdf

Sinet Formazione

Dai uno sprint alla tua formazione professionale.

Scroll to Top